Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di falletti.over-blog.it

Un' opinione sinceramente di destra, ma senza alcuna piaggeria nei confronti del potere

Il Popolo ha vinto!

Evviva, finalmente ci siamo: è arrivato il comunismo!

Sono passati 171 anni da quando Marx ha pubblicato il Manifesto del partito comunista, ma il Popolo, infine, ha vinto.  Alla fine della prima guerra mondiale ci provarono, con scioperi violenti e con pestaggi, con manifestazioni di piazza, con canzoni e, soprattutto, con l’aiuto della Russia che da poco aveva concluso con la “Rivoluzione” l’esperienza zarista, massacrando il Re, la moglie, i suoi figli e tanti altri.

In Italia non ci erano riusciti poiché la monarchia, forte dell’esperienza russa, aveva concesso a Mussolini di bloccare la canaglia comunista. Dopo la seconda guerra mondiale, invece, non era stata la forza a fermare i “compagni”, ma la chiesa e soprattutto i dollari americani, ma loro, non si sono arresi, non hanno mai mollato. Piano piano si sono impadroniti delle scuole e delle università, hanno colonizzato la “cultura” e lo spettacolo, hanno inquinato le banche e conquistato la magistratura e così, giorno dopo giorno, il comunismo è avanzato. Le leggi sono diventate eversive della proprietà privata, definito da Rodotà: “Il terribile diritto”; le pastoie burocratiche si sono moltiplicate fino a paralizzare ogni iniziativa economica, le tasse si sono moltiplicate a dismisura fino a costringere le aziende a chiudere o ad emigrare.

Adesso quando il Popolo, nel cui nome si erano perpetrati tanti scempi, incominciava a capire; quando il muro di Berlino era stato finalmente archiviato e la sua distruzione metabolizzata, adesso che la Cina da anni, dopo la morte del” Grande timoniere” si era progressivamente aperta ai mercati, adesso che il mondo si era finalmente liberato dalla mala pianta, adesso l’ultimo colpo di coda!

Gli idioti che hanno governato nell’ultimo periodo, hanno consegnato l’Italia alla feccia rossa che aspettava sbavando. 

E non si pensi che essi siano molto meno pericolosi  di prima, perché non uccidono e non violentano: essi distruggono con leggine apparentemente insignificanti, ma che bloccano tutto e tutti e con sentenze folli che interpretano le già restrittive norme in modo eversivo, tanto da rendere impossibile lavorare e produrre.

Finalmente la profezia si è avverata: “I cavalli del Don si abbevereranno a San Pietro”.

E, perdonate l’ironia, perfino con la benedizione del nostro Papa Francesco.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
T
Tutto giusto e corretto.<br /> Ma vogliamo fare un collegamento in materia con il fatto che questo governo -anche se non citato apertis verbis è di lui che si parla, almeno nella mia interpretazione- è stato imposto dalla UE e ha subito promesso che farà tutto quello che chiederà la UE, anche mandare i poliziotti negli asili a rapire i bambini per affidarli ai pedofili, ipotesi non tanto assurda (BIBBIANO docet)????????<br /> Un simile collegamento spiegherebbe molte cose.<br /> A cominciare dal fatto che molti la UE la hanno ribattezzata UrssE.<br /> Meditate, gente, meditate: il tempo è galantuomo e anche ottimo maestro; come diceva il maresciallo Giraldi «se cachi e poi copri co’ la neve, prima o poi la neve se scioje e la mmerda vie’ fori»<br /> Certo, gli europeisti convinti non lo ammetteranno mai, ma che ci volete fare: i cornuti in genere non vogliono vedere le proprie corna (ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è Francesca … se c’era un uomo poi, no non può essere lei); rileggersi Verga il quale ci ha insegnato che esistono i «cornuti contenti» e, soprattutto, i cornuti che con le corna ci guadagnano.
Rispondi
F
Può essere che la UE veda meglio questo governo che il precedente , ma devi ammettere che erano troppo stupidi. <br /> Se in Italia ci fosse una destra europeista, colta e capace, forse anche in Europa godremmo di qualche prestigio. Purtroppo Forza italia è stata lasciata sola e la destra maggioritaria dice un sacco di sciocchezze. E se lo dico io, con i miei trascorsi in Msi, An e per un breve periodo in F di Italia, ci puoi credere.<br />